Eccellenze in Digitale Itinerante 2023

Dal 17 maggio partono i seminari di Eccellenze in Digitale Itinerante presso i Municipi, i Civ e le Associazioni di Categoria

Per questa edizione, il PID di Genova ha pensato ad un nuovo format da proporre, più capillare sul territorio per incontrare di persona le imprese e per metterle maggiormente in contatto tra di loro. È nato così “Eccellenze in Digitale itinerante”. Una serie di incontri, che si svolgeranno presso vari Municipi di Genova. La prima tappa in programma è prevista  il 17 maggio alle ore 14,00 presso il Municipio Bassa Val Bisagno con argomento la "Presenza sulle mappe di Google".

Durante questi appuntamenti verranno poi presentati alcuni servizi della Camera di Commercio, come il Cassetto digitale dell’imprenditore, strumento già utilizzato da 18000 imprese iscritte in Camera di Commercio di Genova.

Leggi il Comunicato Stampa