Fino al 15 luglio - Contributi a favore delle Associazioni di rappresentanza delle Cooperative

Regione Liguria intende promuovere e sostenere le attività delle Associazioni di rappresentanza, di cui all'art. 2, comma 1, lettera a) della Legge Regionale 19/2010, che agiscono senza scopo di lucro, mediante la concessione di contributi per la realizzazione di attività nell'ambito delle linee di intervento individuate dalla Commissione regionale per lo sviluppo della cooperazione tra quelle previste dall'art. 3, comma 1 della medesima Legge.

La valutazione del progetto viene espletata da un apposito Nucleo di valutazione. Le domande ritenute formalmente ammissibili sono sottoposte alla successiva valutazione di merito.

La dotazione finanziaria complessiva del presente Avviso, approvato don Deliberazione n. 570/2024 del 6/6/2024 dalla Regione Liguria, è pari a 100.000,00 euro.

L'entità del contributo per ogni singolo progetto è determinata, in misura proporzionale, applicando alle domande ammissibili le modalità e i criteri del Bando.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Luglio 2024 esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.regione.liguria.it .

Per ulteriori informazioni