30 giugno, ore 11.30 - presentazione Bando CoopstartupHER

CoopstartupHER è un'iniziativa promossa dalla Commissione Pari Opportunità di Legacoop nazionale, con la partnership di Banca Etica e Finanza etica, la collaborazione dell'Università LUISS e il Gender Interuniversity Observatory ed il patrocinio di Unioncamere e della Camera di Commercio di Genova.
  • Cosa Notizie Comitato Imp Fem Eventi HP Eventi - promuovi Notizie finanziamenti e contributi
  • Quando il 30/06/2022 dalle 11:30 alle 13:30
  • Dove Sala del Bergamasco, Camera di Commercio di Genova - Via Garibaldi, 4 - Genova
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di Commercio ospiterà l'evento di presentazione di CoopstartupHER, bando che ha l'obiettivo di favorire la creazione e lo sviluppo di imprese cooperative a maggioranza femminile, di qualsiasi ambito settoriale e merceologico, con l'accompagnamento di idee progettuali che comportino l'introduzione di innovazioni tecnologiche, organizzative o sociali, avendo come riferimento lo sviluppo sostenibile e gli obiettivi dell'Agenda 2030.

Per partecipare alla presentazione, sia in presenza che online, è necessario preventivamente accreditarsi scrivendo a rosangela.conte@legaliguria.coop .