Coronavirus - NUMERO VERDE 800 259 966 per le imprese liguri interessate dall’emergenza economica

La Regione Liguria, con la collaborazione delle Camere di Commercio di Genova e delle Riviere di Liguria, dal 31 marzo ha attivato il numero verde 800 259966 in favore delle imprese che intendano ricevere assistenza, a fronte dell'emergenza Coronavirus.
Il numero verde, valido su tutto il territorio regionale, risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e consentirà di raccogliere le segnalazioni e fornire un primo orientamento alle imprese in difficoltà, indirizzandole verso i giusti interlocutori, istituzionali o associativi.

È possibile indirizzare le richieste anche all’indirizzo mail: imprese@emergenzaliguria.it

Come già avvenuto per l’emergenza Morandi, le associazioni di categoria si sono impegnate a fornire gratuitamente l’assistenza anche ai non iscritti.