Fino al 29 dicembre 2023 - Rendicontazione spese alluvione di Campo Ligure, Rossiglione e Tiglieto (3-5 ottobre 2021)

Regione Liguria con Decreto del Commissario delegato n. 4 del 20/04/2023 ha approvato l’elenco delle domande ammesse ai contributi.

Regione Liguria con Decreto del Commissario delegato n. 4 del 20/04/2023 ha approvato l’elenco delle domande ammesse ai contributi previste dall’ O.c.d.p.c. 848/2022.

Le spese potranno essere rendicontate mediante presentazione di idonei documenti giustificativi debitamente quietanzati e dell’Allegato 3 corredato da documento di identità.

La rendicontazione potrà essere trasmessa alla Camera di commercio di Genova (per le imprese di Genova e provincia) entro il termine di venerdì 29 dicembre 2023 a mezzo PEC cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it oppure tramite posta raccomandata all’indirizzo: Camera di commercio di Genova, Via Garibaldi 4, 16124 Genova.

E’ possibile consultare il testo del DCD n. 4/2023, l’elenco delle attività economiche ammesse ai contributi e gli allegati necessari per presentare la rendicontazione al link di Regione Liguria.