Entro lunedì 30 settembre iscrizione per il concorso vetrine “Genova jeans week”

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con il Comune di Genova, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna Genova, promuove un concorso vetrine in occasione dell’edizione 2024 della Genova Jeans Week che si terrà dal 1 al 6 ottobre 2024

L’obiettivo del concorso è portare il messaggio di sostenibilità, innovazione e creatività della Genova Jeans Week in tutta la città, colorando le strade e le vetrine del colore della storica tela di jeans in tutte le possibili declinazioni, abbinate a tutte le merceologie.

Il tema è: “il Jeans è per sempre” ed è un richiamo al riuso, al consumo responsabile e alla particolare resistenza della tela di jeans.

Al concorso possono partecipare tutti gli esercizi commerciali e artigianali della città di Genova con vetrine visibili dalla strada.

✍️ I partecipanti dovranno compilare il form di adesione entro lunedì 30 settembre e caricare da un minimo di 4 foto (2 interne e 2 esterne) a un massimo di 8 foto, nominate con il nome dell’insegna seguito da numerazione progressiva, al seguente link.

La giuria, composta da Camera di Commercio, Comune/Genova Jeans Week,  Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna, effettuerà la propria valutazione entro venerdì 4 ottobre.

📑 Per saperne di più leggi la locandina!

🌐Il sito di riferimento è: Genova Jeans Week 2024 | Visitgenoa

🗞️ Leggi il comunicato stampa!

Premi per i primi tre classificati e  premio speciale per gli esercizi collocati lungo la via del jeans:

Camera di commercio di Genova genova jeans.png