Entro il 15 ottobre  Genova Global Goals 2024 - Blue edition

Il Comune di Genova, accoglie gli ambiziosi obiettivi definiti nell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite organizzando i Genova Global Goals Awards (GGGA), che si pongono come finalità il raggiungimento della sostenibilità.

Come ogni anno, la Città conferma il suo impegno sui 17 Sustainable Development Goals (SDGs) e, attraverso questa progettualità, vuole continuare ad incentivare il coinvolgimento delle realtà locali nello sviluppo sostenibile, sensibilizzare all’adozione di comportamenti sostenibili e inclusivi ed infine rigenerare beni comuni e del patrimonio naturale.

2 categorie di partecipanti:

• GenZ, comprendente scuole di ogni ordine e grado
  • Senior, che include imprese, start-up, spin-off, associazioni, università ed enti pubblici

I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, inerenti alle tematiche sopra menzionate, nelle due sezioni:

• Reality: progetti già attuati
  • Dream: progetti ancora da realizzare.

Invia il tuo PROGETTO entro il 25 ottobre 2024 al  seguente form!

Consulta il sito dedicato!

Per ulteriori informazioni scrivere a direzionemarketingterritoriale@comune.genova.it