Entro giugno 2024 iscrizione gratuita all' Hub Digitale per le imprese del Turismo

Il Tourism Digital Hub (TDH) è la nuova piattaforma del turismo digitale per la promozione integrata dell’offerta turistica del nostro paese.

Il Ministero del Turismo, grazie alle risorse del PNRR, ha costituito un Hub, luogo di incontro di tutti i portatori di interesse del settore,  volto alla creazione di un ecosistema turistico arricchito e migliorato quale valido supporto nelle scelte di pianificazione di un viaggio a tutto tondo.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli operatori iscritti al Registro Imprese identificati con i seguenti Codici ATECO: 55 (alberghi e strutture simili); 56 (attività di servizi di ristorazione);79 (agenzie viaggi e tour operator).

Il nuovo portale sarà una vetrina internazionale per le imprese italiane del settore, le quali avranno occasione di raccontare la propria offerta turistica e renderla visibile a chiunque si connetta al portale italia.it.

L’adesione all’iniziativa è completamente gratuita entro giugno 2024!

Per accreditarsi sulla piattaforma, basta accedere tramite il proprio SPID o la CNS: ACCREDITATI QUI!