Dal 5 al 29 aprile: itinerari turistici sostenibili e gratuiti nel centro storico di Genova

La Camera di Commercio promuove escursioni gratuite in risciò a Genova, per scoprire  il centro storico medievale più grande d'Europa in modo originale e divertente, dedicate a famiglie, over 65 e ragazzi tra i 18 e i 29 anni.

L’iniziativa rientra nel Progetto Interreg Ita-Fra Marittimo “R-Itinera”, di cui la Camera di Commercio è partner, che ha l’obiettivo di promuovere Itinerari Turistici Sostenibili. Le escursioni sono finanziate con fondi PC IFM 2014-2020.

Al termine di ogni escursione è prevista una lezione di pesto genovese.

I posti sono limitati e si esauriscono in fretta. Per partecipare occorre compilare il modulo e inviare un documento d'identità valido.

Date disponibili: 5, 15, 26, 29 aprile

Orario: 10-13

Partner del Progetto R-Itinera: Camera di Commercio di Genova

Soggetto incaricato dell’organizzazione delle Escursioni: Volver Tour Operator