Dal 15 giugno Progetto “Box gourmet best of Italy"

Progetto "Box gourmet best of Italy", promosso dalla CCI France Italie – Camera di commercio francese in Italia.

L'iniziativa è rivolta ai marchi agroalimentari italiani che desiderano promuovere i propri prodotti in Francia.

Vuoi essere uno dei cinque marchi italiani che saranno selezionati e inseriti nella "Box gourmet best of Italy"?

Cogli l'opportunità offerta dalla CCI France Italie per attirare l'attenzione di alcuni tra decisori chiave francesi, che avranno l'occasione di testare un campione dei tuoi prodotti! Se produci bevande, dolciumi, snack, prodotti di gastronomia, tè/tisane, vini, condimenti o alimenti non deperibili, questa è la tua occasione per partecipare al programma e consolidare la presenza della tua azienda in Francia.

Programma:

1. Metà giugno | Metà luglio:  Apertura call e colloqui individuali propedeutici

Presentazione del mercato italiano dei prodotti gastronomici, tendenze e punti di forza

• Colloqui di selezione
  • Ricerche di mercato e identificazione di potenziali partner
  1. Fine settembre: Organizzazione logistica

Presentazione de « BOX GOURMET BEST OF ITALY » mettendo in evidenza i vostri prodotti e il vostro logo

• Invio da parte delle aziende selezionate dei prodotti alla CCI France Italie e creazione della confezione da parte dell'équipe Chambre.
  1. Ottobre :  Invio de « BOX GOURMET BEST OF ITALY » ai prospect
  • Invio dei prodotti ai prospect
  • Invio di un questionario di soddisfazione

Per iscriversi, basterà visitare la sezione dedicata sul nostro sito tramite questo link.

Costo partecipazione al progetto: 1.200€ + IVA