16 febbraio 2022 - Una sarta genovese sul podio di eWomen Lab

L’iniziativa nazionale di Dintec e eBay Italia per l’empowerment delle imprese femminili ha coinvolto 40 imprese

Il negozio virtuale della genovese Energia di Tatiana Faetti è fra i tre migliori progetti on line realizzati al termine di eWomen Lab, iniziativa nazionale di empowerment femminile realizzata nel 2021 da Dintec (Agenzia delle Camere di commercio per l’innovazione e il digitale) ed eBay Italia e diffusa in collaborazione con la Rete dei Comitati per l’Imprenditoria Femminile.

eWomen Lab ha dato l’opportunità a 40 imprenditrici italiane, di cui ben 7 genovesi, di partecipare a un percorso di qualificazione ed aggiornamento professionale sull’e-commerce e di aprire il proprio negozio virtuale su e-Bay. Al termine del corso è stato realizzato un project work in cui le imprenditrici hanno applicato alla propria attività i metodi e la strategia di vendita oggetto della formazione, e il negozio virtuale di Tatiana Faetti per vendere on line le proprie creazioni sartoriali è risultato fra i tre migliori.

Tatiana Faetti  aveva già partecipato con successo alla prima edizione di Restart with Digital, il corso organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova e dal Competence Center Start 4.0 per accelerare la ripartenza economica attraverso le opportunità offerte dal digitale e di cui è appena partita la seconda edizione con iscrizioni aperte fino al 18 febbraio a questo link

Video intervista di Tatiana Faetti

Comunicato Stampa

tatiana faetti sarta genovese camera di commercio genova ewomen lab ebay attestato.jpg