Supporto a imprese e lavoratori per superare la crisi: il piano “Formazione per la ripresa”

Il sistema camerale ligure - su delega di Regione Liguria, e con la partecipazione attiva delle Associazioni di categoria di tutti i comparti economici - coordina un’azione di orientamento ad imprese e lavoratori sulle opportunità offerte dal POR FSE Liguria 2014-2020 per fare fronte alla crisi causata da COVID-19

Il Piano “Formazione per la ripresa”, prevede percorsi formativi che saranno erogati da 28 soggetti selezionati. I percorsi saranno rivolti a lavoratori occupati o in cassa integrazione e saranno focalizzati su tematiche di forte attualità, raggruppate per macro area di intervento:

A) Organizzazione del lavoro
B) Competenze digitali ed economiche
cui si affianca un percorso per la Certificazione delle competenze.

Partecipa alle sessioni informative online teunute dalle Associazioni di categoria regionali, e scopri i contenuti dei percorsi formativi disponibili e le modalità di partecipazione. Per maggiori informazioni:

Marina D’Andre
e-mail marina.dandre@ge.camcom.it