Prorogato al 25 maggio 2022 - Borsa di studio per Master di primo livello in “Management del Patrimonio culturale per lo sviluppo turistico”

Per i residenti in Liguria la Camera di Commercio di Genova mette a disposizione una borsa di studio per il master “Management del Patrimonio culturale per lo sviluppo turistico”

Hai meno di 30 anni e una laurea? Ti piacerebbe lavorare nell’ambito turistico e culturale? È on line il Bando del Master di primo livello in “Management del Patrimonio culturale per lo sviluppo turistico”, nato dall’impegno congiunto dell’Ateneo di Perugia (con le Università convenzionate di Basilicata e Sassari) e di #Mirabilia Network, la rete promossa da Unioncamere e 18 Camere di Commercio di altrettanti luoghi riconosciuti dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità

 

Per i residenti in Liguria è a disposizione una borsa di studio finanziata dalla Camera di Commercio di Genova.

 

Il numero massimo è di 30 partecipanti e la scadenza delle domande, precedentemente prevista al 31 marzo, è ora prorogata al 25 magggio 2022.

 

Bando, modulistica e avvisi: https://www.unipg.it/didattica/corsi-a-numero-programmato/master?layout=concorso&idConcorso=33824 

 

Fai in fretta: lavorare con la bellezza è un privilegio di pochi!

 

Per informazioni:

relazioni.esterne@ge.camcom.it 

tel. 010 2704.332