Premio Top of the PID e nuova edizione Mirabilia 2021 per imprese turistiche

Torna il premio Top of the PID e anche l'edizione dedicata al turismo Top of the PID Mirabilia 2021

Risorsa_9.pngTorna l'appuntamento annuale con il Premio “Top of the PID 2021” della rete nazionale dei Punti Impresa Digitale per selezionare progetti di imprese, singole o associate, che hanno saputo innovare i prodotti o i modelli di business grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali.

Insieme all'edizione classica torna anche l'edizione dedicata alle Camere di Commercio che fanno parte del network Mirabilia “Top of the PID Mirabilia 2021” . Nata l'anno scorso con lo scopo di premiare le imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale, prodotti, applicativi o soluzioni tecnologiche per favorire e valorizzazione mete e attrazioni meno conosciute e la ripartenza dell’economia del turismo.

L'edizione Top of the PID Mirabilia prevede i seguenti premi:

• primo premio: assegno del valore di euro 3.000,00
  • secondo premio: soggiorno di 1 settimana per 2 persone in uno dei territori
    Mirabilia
  • terzo premio: soggiorno di 1 weekend per 2 persone in uno dei territori Mirabilia

Per partecipare a entrambe le edizioni è necessario consultare il regolamento all'interno del portale nazionale dei PID. La scadenza per la presentazione della domande è il 03 settembre 2021. La documentazione, firmata digitalmente, dovrà essere inviata a premiopid@unioncamere.it.

Per le imprese genovesi che vorranno partecipare all'edizione speciale Mirabilia si può consultare la pagina dedicata.

Per informazioni scrivere a pid@ge.camcom.it oppure contattare le Digital Promoter: Serena Pagliosa (0102704263), Noemi Reina (0102704262). Federica Traversa (0102704264).