Internazionalizzazione: Expò Dubai 2021

Proponiamo un'iniziativa a sostegno dell'internazionalizzazione per il secondo semestre 2020

Ecco un'opportunità per le imprese sviluppate nell’ambito del progetto SEI 2020 (SOSTEGNO EXPORT 2020 Unioncamere - Promos Italia) per il secondo semestre 2020:

VERSO EXPO DUBAI 2021 – Settori target: arredo e design - alimentare - cosmetica
Partecipazione ad iniziative durante Expo Dubai (con ricerca preliminare di partner nell’area del Golfo che si concretizzeranno in incontri B2B ed esposizione in showroom)

L'iniziativa è aperta ad un numero limitato di aziende italiane, selezionate da Promos Italia sulla base dei profili e delle controparti estere.

Le candidature verranno prese in considerazione se le aziende avranno il sito in lingua inglese e la capacità di sostenere una comunicazione in lingua inglese.

In base alla manifestazione d'interesse pervenuta si procederà ad una valutazione delle attività richieste. Quando saranno messi a disposizione da parte degli organizzatori, si provvederà all'inoltro dei dettagli per l'adesione definitiva con l'indicazione di eventuali costi.

Per aderire al progetto invia il questionario compilando i dati richiesti fino all'ultima sezione, e registra la tua impresa al portale Progetto SEI di Unioncamere.

Il termine per presentare le manifestazioni di interesse si è chiuso