Fino al 30 giugno 2022 - Rendicontazione spese alluvione di Casarza Ligure (2 e 3 ottobre 2020)

Regione Liguria con Decreto del Commissario delegato n. 1 del 26/01/2022 ha approvato l’elenco delle domande ammesse ai contributi previste dall’ O.c.d.p.c. 710/2020.

Le spese potranno essere rendicontate mediante presentazione di idonei documenti giustificativi debitamente quietanzati e dell’Allegato 3 corredato da documento di identità.

La rendicontazione potrà essere trasmessa alla Camera di commercio di Genova entro il termine di giovedì 30 giugno 2022 a mezzo PEC cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it   oppure tramite posta raccomandata all’indirizzo: Camera di commercio di Genova, Via Garibaldi 4, 16124 Genova.

Si possono consultare il testo del DCD n. 1/2022, l’elenco delle attività economiche ammesse ai contributi e gli allegati necessari per presentare la rendicontazione al seguente link: