Dal 28 aprile all'8 maggio 2022 - "Vetrine fiorite", una call per i commerciati della città in occasione di Euroflora 2022

Le vetrine di Genova si colorano in occasione di Euroflora 2022. L’assessorato al Commercio e Grandi Eventi del Comune di Genova – in collaborazione con la nostra Camera di Commercio – promuove una call aperta agli esercizi commerciali di ogni Municipio per il miglior allestimento floreale della propria vetrina in onore della XII edizione della manifestazione in corso ai Parchi di Nervi

La call è aperta fino all’8 maggio. Le iscrizioni si possono effettuare al seguente link https://smart.comune.genova.it/calleuroflora seguendo le istruzioni previste dal Regolamento (link attivo nel periodo 28 aprile - 8 maggio).

I negozianti sono invitati ad allestire le proprie vetrine, con composizioni florovivaistiche caratterizzate da originalità, qualità, creatività nella valorizzazione delle produzioni locali, anche non floreali, e/o utilizzo di fiori freschi in armonia con Euroflora 2022. Ogni partecipante si impegnerà a mantenere gli addobbi fino all’8 maggio 2022 incluso.

La selezione dei concorrenti avverrà tramite votazione di apposita commissione formata da rappresentanti del Comune di Genova, della Camera di Commercio di Genova e delle Associazioni di categoria; tra gli allestimenti che otterranno i maggiori consensi verranno scelti i primi classificati di ogni Municipio.

Alla miglior vetrina di ogni Municipio sarà conferito il premio di una Cena Genova Liguria Gourmet per due persone.