Fino al 22 aprile 2022 - AAA cercasi imprese per la collettiva di Mirabilia a Olio capitale (Trieste, dal 13 al 15 maggio)

Dal 13 al 15 maggio Trieste ospita, dopo 2 anni di pausa, la 14^ edizione di "Olio capitale", organizzata in collaborazione con "Città dell'olio"

Nell'ambito della fiera, l'associazione "Mirabilia network" - cui partecipa la Camera di Genova - organizza una collettiva di imprese dei 18 territori aderenti, che siano interessate a proporre al pubblico prodotti turistici legati all'olio d'oliva.

Possono partecipare:

- aziende olivicole e produttrici di olio e frantoi (se propongono servizi turistici)

- oleoteche

- musei dell'olio

- uliveti storici

- dimore storiche e B&B (con offerte legate all'olio)

- tour operator e agenzie di viaggi che vendono prodotti turistici legati all'olio

Lo spazio espositivo (3mx2m preallestiti) è gratuito,  trasferta e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Le richieste di partecipazione saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili.

Le domande vanno presentate tramite questo modulo entro il 22 aprile.

Per informazioni:

Silvana Greco, 010 2704259