Entro il 16 dicembre - Indagine sulle competenze green per il progetto C.Alp.Med GREEN DEAL

Indagine per accompagnare le imprese in un percorso di transizione ecologica e di sviluppo sostenibile

La Camera di Commercio di Genova, in stretta collaborazione con il Comune di Genova, partner entrambi del progetto C.Alp.Med GREEN DEAL, sta lanciando una breve ma significativa indagine che permetta di valutare le competenze già presenti all’interno delle imprese e definire gli ambiti nei quali fornire loro un supporto specifico ed un servizio di accompagnamento più mirato, in grado di accompagnarle in un percorso di transizione ecologica e di sviluppo davvero sostenibile.

L’indagine è compilabile direttamente on line, utilizzando il seguente link.

I termini per la compilazione si chiuderanno il prossimo 16 dicembre.

I risultati costituiranno la base per la definizione dei contenuti di attività di formazione, confronto e workshop informativi che saranno organizzati nel corso del 2023 da Camera di Commercio e Comune di Genova a sostegno delle imprese del nostro territorio.