Entro il 15 luglio 2021 - Invito a segnalare iniziative promozionali da inserire nel Piano promozionale annuale 2021 di Regione Liguria

Quest’anno, in una veste nuova rispetto agli anni passati, raccogliamo, esaminiamo e presentiamo a Regione Liguria le candidature di iniziative promozionali per l’intero territorio regionale da inserire nel Piano promozionale regionale. Presenta le tue proposte!

La Giunta Regionale, con la deliberazione n. 461 del 28 maggio 2021 ha approvato i criteri e le modalità di individuazione delle iniziative da inserire nel Piano annuale delle iniziative promozionali per l’anno 2021.

La Camera di Commercio di Genova, in qualità di capofila raccoglierà le diverse iniziative promozionali, e presenterà una proposta organica e completa alla Regione.

Invitiamo dunque Comuni, Associazioni di categoria e organizzatori di eventi a comunicare le proprie eventuali iniziative promozionali alla Camera di Commercio di Genova entro il 15 luglio 2021 all’indirizzo PEC cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it, allegando la scheda debitamentecompilata.

Ecco le tipologie di iniziative che potranno essere segnalate:

• iniziative “storiche”, volte alla promozione del territorio e dell’economia ligure, molto radicate nel territorio in quanto più incardinate nella tradizione ligure, tra cui Expo dell’entroterra ligure e altre iniziative similari;
  • ulteriori iniziative promozionali mirate alla promozione dei settori strategici per la Regione, con particolare riguardo ai prodotti tipici.

Scheda di candidatura

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Settore servizi amministrativi alle attività produttive e commerciali

Dott.ssa Antonella Casanova

Tel 010 27 04258 – 259 – 719