Entro 16 settembre - Votazioni per le finaliste del TOP of the PID 2022

Aperte le votazioni per il premio Top of the PID 2022

Dal 29 agosto al 16 settembre puoi votare i progetti finalisti del Premio Nazionale “Top of the PID 2022”.

Due sono le imprese finaliste iscritte nella Camera di Commercio di Genova entrambe nell'ambito Turismo:

• SharEat S.r.l.s. che propone l'app per locali con cui offrire ricompense in cambio della pubblicità social dei clienti Votala qui
  • TackPay S.r.l. con la sua piattaforma per ricezione, gestione e divisione delle mance Votala qui

Per poter votare è necessario lo SPID. A questo link trovate le imprese finaliste di tutta Italia e di tutti gli ambiti.

I progetti selezionati appartengono ai seguenti ambiti:

1. Sostenibilità: soluzioni tecnologiche per favorire la transizione ecologica.
  2. Sociale: soluzioni tecnologiche per migliorare l’inclusività.
  3. Manifattura Intelligente e Avanzata: soluzioni tecnologiche per innovare il settore manifatturiero.
  4. Servizi e Commercio: soluzioni tecnologiche per ottimizzare i servizi e il commercio.
  5. Turismo: soluzioni tecnologiche per valorizzare le esperienze turistiche e i territori (i partecipanti a questo ambito sono inseriti anche nella sezione "Top of the PID Mirabilia").
  6. Nuovi modelli di business 4.0: soluzioni tecnologiche per integrare attività e/o processi produttivi e/o modelli organizzativi innovativi.

Per informazioni scrivere a pid@ge.camcom.it oppure contattare le Digital Promoter: Serena Pagliosa (0102704263), Federica Traversa (0102704264), Eva Bramante (0102704262)