Dal 10 gennaio 2022 – Nuove modalità di accesso alle sedi camerali con Green Pass

Cambiano le regole per accedere alle aree lavorative camerali

In ottemperanza alle vigenti normative e misure di prevenzione e contenimento del contagio da virus SARS-CoV2, le regole per l’accesso alle sedi camerali sono le seguenti: 

  • Verifica della certificazione verde COVID-19 (Green Pass) da parte del personale addetto, con le seguenti modalità e tempistiche: 

-  Green Pass base per gli utenti (compresi gli avvocati che assistono alle mediazioni) a partire dal 1/2/2022

-  Green Pass rafforzato per i dipendenti di età superiore a 50 anni a partire dal 15/2/2022

- Green Pass rafforzato per visite turistiche, partecipazione a convegni/congressi e consultazione archivi a partire dal 10/1/2022 

  • Divieto di accesso con temperatura corporea pari o superiore a 37.5°C  e in presenza di sintomi influenzali
  • Mascherina di tipo chirurgico o FFP2 indossata a copertura di naso e bocca 
  • Utilizzo degli appositi disinfettanti in gel per mani a disposizione presso i nostri locali 
  • Rispetto della distanza interpersonale di almeno 1m