Entro il 31 ottobre - Internazionalizzazione: B2B virtuali per il settore food

Proponiamo un'iniziativa a sostegno dell'internazionalizzazione per il secondo semestre 2020

Ecco un'opportunità per le imprese sviluppate nell’ambito del progetto SEI 2020 (SOSTEGNO EXPORT 2020 Unioncamere - Promos Italia) per il secondo semestre 2020:

B2B VIRTUALI NEI MERCATI EUROPEI (EU MATCH) - Settori target : agro-alimentare e foodtech
Incontri d’affari (preceduti da selezione dei profili, formazione e preparazione, registrazione sula piattaforma di matching, ricerca specifica di partner)

L'iniziativa è aperta ad un numero limitato di aziende italiane, selezionate da Promos Italia sulla base dei profili e delle controparti estere.

Le candidature verranno prese in considerazione se le aziende avranno il sito in lingua inglese e la capacità di sostenere una comunicazione in lingua inglese.

In base alla manifestazione d'interesse pervenuta si procederà ad una valutazione delle attività richieste. Quando saranno messi a disposizione da parte degli organizzatori, si provvederà all'inoltro dei dettagli per l'adesione definitiva con l'indicazione di eventuali costi.

Registra la tua impresa sul portale Progetto SEI di Unioncamere.

Maggiori dettagli:

In considerazione delle difficoltà di questo periodo di organizzare delle attività di partecipazione a eventi/incontri/missioni che comportino spostamenti, nell’ambito del progetto SEI (Sostegno dell’Export dell’Italia) si propone degli incontri virtuali con operatori selezionati provenienti da 9 Paesi Europei (Belgio, Francia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna, Svizzera), attraverso una piattaforma di matching.

L’iniziativa prevede anche la possibilità di partecipare a webinar specifici, se di interesse, che sono esplicitati nell’allegato, ed un supporto nel caso si arrivi all’invio di una campionatura.

Le aziende di Genova potranno partecipare all’iniziativa gratuitamente semplicemente inviando una mail alla casella di posta: commercio.estero@ge.camcom.it .

La partecipazione presuppone però l’iscrizione/profilazione al portale www.sostegnoexport.it (password di accesso: progettosei – per le imprese che ancora non l’hanno fatto) e un check up al fine di individuare al meglio il mercato target.

La scadenza delle adesioni è il 31 ottobre e i posti sono limitati.