25 gennaio 2021 - Luigi Attanasio rieletto presidente della Camera di Commercio

Acclamato oggi dal nuovo consiglio camerale, in carica fino al 2026. Emergenza Covid e infrastrutture le priorità del nuovo mandato. In consiglio 13 nuovi ingressi e 12 conferme. A inizio febbraio l’elezione della giunta

Luigi Attanasio è stato confermato presidente della Camera di Commercio di Genova fino al 2026. Lo ha rieletto oggi, per acclamazione, un consiglio camerale fortemente rinnovato sia nel numero (che per effetto della riforma delle Camere del 2016 passa da 33 a 25 consiglieri) che nella composizione, che vede ben 13 nuovi ingressi.

La riinsediamento 25_1_21.jpgunione di insediamento del consiglio si è svolta in modalità virtuale con tutti i consiglieri presenti. La riunione è stata aperta, come vuole la procedura, dal Presidente della Regione Giovanni Toti, che dopo un breve saluto ha ceduto la parola al consigliere anziano Felice Negri.

Consiglio4.PNG

Consiglio3.PNG