12 aprile 2022 - Camera Arbitrale di Milano. Dibattito aperto online su "Come si diventa arbitri"

Il dibattito è organizzato dalla Camera Arbitrale di Milano. Tutti possono iscriversi, anche in Liguria!

La Camera Arbitrale di Milano organizza un dibattito aperto online sul tema dell’Arbitrato durante il quale si cercherà di rispondere alle domande che tutti gli interessati all'arbitrato hanno posto in questi anni di attività al fine di fare chiarezza sulla materia e di ribaltare alcuni luoghi comuni.
Oltre al Direttore Stefano Azzali e al Vicedirettore Rinaldo Sali, partecipano la professoressa Chiara Giovannucci Orlandi e l'avvocato Andrea Bandini.

Ricordiamo che dal 1 gennaio 2018 è in vigore una convenzione stipulata tra la Camera di Commercio di Genova, la Camera Arbitrale di Milano e l’Ordine degli Avvocati di Genova per la gestione del servizio d’Arbitrato. Tutti i dettagli alla pagina dedicata.

Per iscriversi