Alla Camera di Commercio l 'albero di Artigiani In Liguria, Botteghe Storiche e Locali di Tradizione
In occasione del periodo natalizio, la Camera di Commercio di Genova ha deciso di rendere magica l'atmosfera delle feste con l'allestimento di un albero di Natale speciale presso la Sala Corte di Palazzo Tobia Pallavicino, in Via Garibaldi 4. L’albero sarà visibile a tutti gli utenti e ospiti che visiteranno la sede camerale nel periodo delle festività.
Questo albero di Natale, un esemplare naturale, è stato decorato con creazioni artistiche uniche delle imprese genovesi, selezionate tra Artigiani In Liguria, Botteghe Storiche e Locali di Tradizione. Ogni decorazione rappresenta l’eccellenza artigianale della città, celebrando il talento e la creatività dei produttori locali.
L’albero è accompagnato da un’aiuola a tema, che contribuirà a creare un ambiente incantevole, installazione pensata per annunciare la prossima edizione di Euroflora, la famosa mostra internazionale dedicata alla floricoltura che si terrà a Genova nel 2025.
Un'iniziativa che unisce arte, tradizione e spirito natalizio, contribuendo a rilanciare il messaggio #comprasottocasa promosso dalla Camera di Commercio e dalle Associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato.