23 marzo 2022 - Anticipazione: Turismo "Una nuova destinazione d'uso": Seminario formativo per le Imprese sull'Alta Via dei Monti Liguri

Appuntamento dedicato al Turismo sul tema "Una nuova destinazione d'uso: l'Alta Via dei Monti Liguri". Al seminario formativo sono invitate le imprese e gli operatori turistici dei territori toccati dall'Alta Via
  • Cosa Eventi Eventi HP Eventi turismo Eventi - promuovi
  • Quando il 23/03/2022 dalle 10:00 alle 12:30
  • Dove Piattaforma Zoom
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un evento per imprenditori consapevoli e pronti nel co-creare una destinazione di valore. L’incontro intende accompagnare gli operatori nel saper meglio adattare la proposta turistica alle opportunità offerte dalla destinazione in cui operano.

Inoltre, l’evento permette agli operatori di verificare tutti gli elementi della catena di valore che permettono di stare al passo della domanda, consentendo loro, di riconoscere il proprio ruolo all’interno di una destinazione turistica.

Per facilitare lo svolgimento delle attività consigliamo di collegarsi tramite una buona connessione alla rete internet da computer fisso o da tablet, in modo da poter interagire al meglio.

L'incontro è organizzato via Zoom.

Iscriviti al laboratorio

Altro evento dedicato al tema, è il Laboratorio per imprese e operatori, un evento di confronto con le imprese per valorizzare il loro ruolo nello sviluppo della destinazione turistica e nella creazione di nuove opportunità di crescita.