30 maggio Convegno "Il valore della sicurezza del lavoro e stradale per la legalità nel settore autotrasporto"

"Il valore della sicurezza del lavoro e stradale per la legalità nel settore autotrasporto" organizzato da Trasportounito alla Camera di Commercio di Genova.
  • Cosa Eventi Eventi HP Notizie trasporti
  • Quando il 30/05/2024 dalle 15:00
  • Dove Genova - Palazzo Tobia Pallavicino
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Evento destinato agli operatori del settore trasporto merci su strada, in materia di Autotrasporto, Sicurezza del Lavoro e prevenzione dagli Infortuni, che rientra nella Campagna europea 2024 sugli infortuni sul lavoro, organizzata dal Comitato degli Alti Responsabili degli Ispettorati del Lavoro (SLIC), cui ha aderito l'Ispettorato nazionale del lavoro.
L’iniziativa nella Città di Genova, coordinata da Trasportounito, vedrà la partecipazione dei responsabili territoriali dell’Ispettorato del Lavoro, dell’INAIL, della Polizia Stradale.  Invitati anche i rappresentanti di ADSP e OO.SS./Associazioni di settore.

📑 Leggi il programma!

🗓️30 maggio

🕒ore 15.00

📍Salone del Bergamasco, Camera di Commercio, Via Garibaldi 4-Genova.