12 aprile 2024, ore 9:30 – “Commercio e Artigianato: misure per la crescita”

Regione Liguria, in collaborazione con il sistema camerale ed associativo, organizza il dibattito pubblico “Commercio e Artigianato: misure per la crescita”.
  • Cosa Eventi Eventi HP Tile notizie ed eventi PR FESR Notizie lavoro e formazione Notizie finanziamenti e contributi Eventi finanziamenti EU
  • Quando il 12/04/2024 dalle 09:30
  • Dove Genova, Palazzo della Borsa
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

In programma il prossimo 12 aprile alle ore 9:30, presso il Palazzo della Borsa di Genova, l’evento intende illustrare le misure attive e di prossima programmazione che Regione Liguria, tramite i Programmi Operativi dei Fondi Strutturali, prevede per sostenere gli investimenti produttivi, il rafforzamento delle competenze e l’occupazione delle imprese appartenenti al comparto Commercio e Artigianato.

Alla presenza del Presidente della Regione e degli Assessori regionali allo Sviluppo Economico, alla Formazione e al Lavoro, il sistema camerale, le associazioni di categoria e le associazioni sindacali si confronteranno sulle misure proposte.

Per partecipare, siete invitati a volervi registrare tramite questo link!

📆12 aprile 2024

📍Palazzo della Borsa di Genova