5 febbraio - Progetto FrINet4.0 - Webinar di lancio dei bandi di gara

Il 5 febbraio 2021 alle ore 12 su piattaforma ZOOM, Camera di Commercio di Genova e i partner di Progetto presentano i bandi per partecipare alle attività di assistenza tecnica alle imprese dell'area transfrontaliera
  • Cosa Eventi Eventi HP Eventi - promuovi
  • Quando il 05/02/2021 dalle 12:00 alle 13:30
  • Dove Zoom - Il link viene fornito all'atto della registrazione
  • Contatti Raffaella Bruzzone
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

logo_integrato_frinet4.0.png

Il Progetto FrINet4.0 - Erogazione dell’assistenza tecnica specialistica alle imprese

Evento di lancio degli Avvisi pubblici e presentazione delle opportunità per le imprese
(online e diretta Facebook)

5 febbraio 2021 – ore 12:00

Programma

Ore 12:00 Apertura dei lavori, presentazione del Progetto e del Partenariato
A cura di Camera di Commercio di Genova (Capofila del progetto)

Ore 12:15 Presentazione delle opportunità offerte dal Progetto
Avvisi pubblici per l’Aggiornamento della Banca Dati Esperti del Centro di Competenze Transfrontaliero e per la Creazione di una Banca Dati di Strutture Specialistiche
A cura di Camera di Commercio di Genova
Avviso pubblico per la selezione delle imprese transfrontaliere beneficiare dell’assistenza tecnica
A cura di Promocamera - Sassari

Ore 13:00 Discussione con i partecipanti e chiusura dei lavori


Per partecipare all’evento occorre iscriversi.
Ad avvenuta iscrizione, si riceve il link per il collegamento all’evento

piede_wordFR.jpg