Fino al 31 dicembre 2024 - Rendicontazione spese alluvione 2019 – Misura 2

Regione Liguria con Decreto del Presidente della Regione Liguria n. 47 del 31/10/2023 ha approvato l’elenco delle domande ammesse ai contributi Misura 2.

Regione Liguria con Decreto del Presidente della Regione Liguria n. 47 del 31/10/2023 ha approvato l’elenco delle domande ammesse ai contributi previste dalle O.c.d.p.c. 932/2022 e 1009/2023.

Le spese potranno essere rendicontate in due tranche mediante presentazione di idonei documenti giustificativi debitamente quietanzati e dell’allegato 3 corredato da documento di identità.

È possibile presentare la rendicontazione entro il termine perentorio di martedì 31 dicembre 2024.

La documentazione può essere trasmessa alla Camera di commercio di Genova con le seguenti modalità:

Le imprese che in sede di concessione avessero già presentato l’Allegato C6 compilato e corredato dalle relative fatture debitamente quietanzate potranno trasmettere l’Allegato 3 al fine di indicare i dati per l’effettivo versamento del contributo e comunicare eventuali variazioni rispetto a quanto presentato in sede di domanda.

E’ possibile consultare il testo del DPRL n. 47/2023, l’elenco delle attività economiche ammesse ai contributi e gli allegati necessari per presentare la rendicontazione al link di Regione Liguria.