Dal 18 settembre 2021 - Continuano con il Green Pass rafforzato le visite a Palazzo Tobia Pallavicino

Tornano i sabati di apertura del Palazzo Tobia Pallavicino, per turisti e genovesi

Per visitare il palazzo è necessario essere muniti di certificazione verde rafforzata o, per i cittadini extracomunitari, di tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore, certificato tramite piattaforma EU.

I visitatori individuali possono accedere alle sale del piano nobile alle ore 10, 11 e 12, compatibilmente con eventuali riunioni in corso, nei giorni dal lunedì al venerdì.

I gruppi accompagnati devono prenotare la visita con almeno 48 ore di anticipo, mandando una mail a relazioni.esterne@ge.camcom.it , e lasciando un recapito telefonico.

Nei giorni di sabato l'accesso è consentito dalle 15.00 alle 18.00.

Solo per il periodo 27 marzo - 7 luglio 2022, in occasione de "Il Superbarocco a Palazzo Tobia Pallavicino", nei giorni dal lunedì al venerdì, è possibile visitare liberamente il Palazzo con ingresso alle ore 10.00 - 11.00 - 12.00 - 14.00 - 15.00 - 16.00. Di sabato - anche in questo periodo -  la visita è consentita secondo il consueto orario dalle 15.00 alle 18.00.

La Camera di Commercio si riserva di sospendere o riprogrammare le visite in caso di eventi legati all'emergenza Covid o di impegni legati all'attività dell'Ente.