1 marzo 2023 Avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio dal Registro delle Imprese delle imprese prive del codice fiscale

CANCELLAZIONI D’UFFICIO DELLE IMPRESE SENZA CODICE FISCALE.

Parte il 1 marzo, con la pubblicazione all’Albo camerale, la procedura di cancellazione d’ufficio dal Registro Imprese di Genova di 602 imprese che risultano prive di codice fiscale. L’operazione fa parte delle azioni intraprese per migliorare la qualità dei dati del Registro Imprese e del Repertorio Economico Amministrativo e mantenere la veridicità delle informazioni registrate.

Le 602 imprese interessate hanno 30 giorni di tempo per  presentare al Registro Imprese istanza di comunicazione dei codici fiscali mancanti, nonché per depositare eventuali memorie od osservazioni.

Per ulteriori informazioni: registro.imprese@ge.camcom.it.

Comunicazione alle imprese.