Notizie del sito

Rinvio della prova orale del concorso per 3 posti cat. D

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 3 posti in prova a tempo indeterminato e pieno nella categoria D – profilo professionale di “Funzionario per i servizi camerali amministrativo-contabili e statistico-promozionali” nel ruolo organico della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Genova.

Dal 4 al 7 ottobre – Settimana divulgativa sui brevetti

Sarà online dal 4 al 7 ottobre la "Patent Knowledge Week" (Settimana divulgativa sui brevetti) organizzata dall’EPO – Ufficio europeo dei brevetti per supportare imprese e professionisti dell’innovazione in una solida conoscenza dei brevetti, base fondamentale delle loro decisioni strategiche di sviluppo anche di fronte alla grande sfida della conversione green.

Dal 27 settembre – Nuovi bandi brevetti+ marchi+ e disegni+

Dal Ministero dello Sviluppo Economico - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) previsti interventi agevolativi in favore di micro, piccole e medie imprese per la valorizzazione economica dei brevetti, dei disegni e modelli e per la tutela dei marchi all’estero per un valore complessivo di 46 milioni di euro